LavoroPerLaPersona

La Fondazione Lavoroperlapersona nasce nel 2011 per valorizzare il lavoro, espressione della persona, attraverso la ricerca, l’educazione e la formazione, la promozione culturale e sociale, per contribuire a creare una società aperta, solidale e giusta, interculturale e accogliente.

Il lavoro è un bene irrinunciabile e – per questo – oggetto di attenzione e tutela, fondamento di democrazia e civiltà, mezzo per ricercare benessere materiale e spirituale, fonte di realizzazione personale.

Emme Delta Consulting condivide e sostiene l’attività della Fondazione Lavoroperlapersona nella consapevolezza che il lavoro debba porsi al servizio della persona per dare voce ai progetti di ciascuno, assecondando vocazioni e talenti personali, iscrivendoli in un orizzonte condiviso e più accogliente per le generazioni che verranno dopo di noi.

Focus sul mondo del #lavoro, tra post #Covid19 e Digitalizzazione – Intervista a @gabgab58 presidente della Fondazione Lavoroperlapersona @infoellepi https://bit.ly/303TLkA "Ciascuna persona dovrebbe essere aiutata “a diventare tutto ciò che si è capaci di diventare”

@gabgab58 "Non parliamo di conclusione, facciamo un rilancio, ci orientiamo verso nuove aperture. Speriamo che questa esperienza generi iniziative concrete, anche a livello imprenditoriale. Grazie e arrivederci a tutti!"

#TizianoTreu "La persona è al centro di tutto e tutti si devono prendere cura del lavoro, a cominciare dalle istituzioni, a tutti i livelli, Europa, Stati, enti locali. Le novità sono drastiche e serve una partecipazione rafforzata di tutti per vincere le fragilità"

Load More...